Get Adobe Flash player

mercoledì 17 marzo 2010

Che cos'è un blog?

Parliamone..
Quando mi dicono "blog" la prima cosa che mi viene in mente sono quei mostri verdi gelatinosi che abbondano nei film di fantascienza anni cinquanta (che poi in bianco e nero come lo vedevamo che erano verdi?) e che se li pizzichi fanno appunto "blooooooog".. Ma che cos'è un blog? Siamo nell'epoca del famoso "quarto d'ora di notorietà" che Andy Warhol una volta profetizzò con molto buonsenso: se ai miei tempi le ragazzine scrivevano il diario col lucchetto (il mio addirittura era al profumo di lavanda) oggi, se uno vuole sfuggire a Facebook (o come amiamo chiamarlo col mio ragazzo "Fessbook"), l'unica cosa che resta da fare è ticchettare su un portatile di quello che ci passa per la testa, donde questo mio "parliamone"..
Capitate numerosi, mi raccomando..

Nessun commento:

Posta un commento