Get Adobe Flash player

lunedì 22 marzo 2010

Vulva?

NB: questo post contiene contenuti (perdonate la tautologia) che per un pubblico di minori potrebbero risultare offensivi o problematici, pertanto, se avete meno di diciotto anni rinunciate o fatelo leggere prima ad un adulto che possa consigliarvi o spiegare quel che non capite..

Che cos'è la vulva?
Dicesi "vulva" la parte più esterna dei genitali femminili: infatti, mentre gli uomini hanno la fortuna di avere un coso unico chiamato "pene", o affettuosamente "pisello", noi per definire ciò che ci rende donne (a parte le tette) ci gloriamo di ben due nomi, come se la nostra vita non fosse già abbastanza complicata: vagina per l'interno, vulva per l'esterno.
Punto.
E invece no, care..
Alzi la mano chi ha visto la Littizzetto ieri sera.. (purtroppo non l'hanno ancora messo su youtube, sennò ve lo avrei linkato)
Non preoccupatevi: ci pensa Parliamone..
Praticamente cosa hanno fatto quei gigioni degli scienziati, invece di cercare, chessò, una cura per il cancro, l'aids o qualcosa contro la cellulite che funzioni davvero? Io l'ho scoperto su smellmeand.com: hanno creato perlappunto Vulva, che è (e traduco dal sito) "non un profumo, ma l'odore femminile, erotico e intimo dell'organo genitale femminile"..
Oddio..
Il sito si apre con un fantastico flash che vede un tipo con barbetta (neanche tanto mascolino, per la verità) con un cronometro in mano e una cavallona in reggiseno e culotte che comincia a pedalare sulla cyclette; a questo punto cominciano le inquadrature ginecologiche con tanto di sudore chiappale e cosciale; dopo quei due minuti di ordinanza ( mica è come noi, che sulla cyclette se non ci stiamo almeno due ore non si scioglie niente) la tipa scende e se na va. Allora il coglione che fa? Comincia a sniffarsi appassionatamente il SELLINO della cyclette..
Che schifo..
Finito il flash si entra nella demenza senza fine, tipo "la nostra sfida più grande è stata quella di preservare l'odore intimo senza alterarne l'essenza. Dopo MOLTI anni di TEST A LARGO RAGGIO e di una procedura speciale SVILUPPATA IN LUNGO TEMPO siamo riusciti a catturare il RICERCATO, VIVO PROFUMO VAGINALE con effetto PERSISTENTE"..
Evvai! Nasce il profumo per segaioli ciechi!!
Comincio ad essere favorevole ai tagli sulla ricerca..
Per non parlare delle foto: in quella più spassosa c'è un tipo in lupetto nero e completo con l'aria da narcotrafficante che si sniffa la mano mentre dietro ci sono le solite cavallone discinte..
E per finire la chicca: "Goditi dove e quando vuoi il profumo di una donna irresistibile": e chi te lo dice che è irresistibile? Da quando in qua la carica ferormonale va di pari passo con l'estetica? Cari, fatevelo dire: nella migliore delle ipotesi il campione è preso dalla zia brutta del capo ricercatore, se vi va male vi state godendo gli effluvi di un simpatico e affettuoso pecorone di nome Rory..
Ma dai!

Nessun commento:

Posta un commento